Crocchè di Ninuccio – un abbraccio gigante
“Galeotto fu il crocchè!”. L’incontro di due figure accomunate dalla passione dello street food e di questo fantastico prodotto. La loro voglia di afferrare il crocchè e gustarlo al meglio: lui e lei vengono rappresentati con uno stile minimal su sfondo cromatico della brand identity di Ninuccio e con loro le varie sensazioni di gusto collegate a questo fantastico crocchè.
Per questo prodotto, considerate le dimensioni e il tipo di consumazione, abbiamo pensato e realizzato una fustella autoportante per ottimizzare costi e la logistica in magazzino. Il pack quindi si chiude su stesso, non presenta punti colla e soprattutto è di facile utilizzo soprattutto se pensiamo al crocchè e al suo rimando diretto allo street food. Plastificazione interna ed esterna completano e impreziosiscono il pack.
Task
Il Crocchè gigante di Ninuccio è la perfetta combinazione di tradizione e gusto, e il pack che lo “abbraccia” è il nostro omaggio creativo a questo progetto.
We’re a team of creatives who are excited about unique ideas and help fin-tech companies to create amazing identity by crafting top-notch UI/UX.