Progetto pubblicato su : Packaging Awards Best Packaging Designs
Un prodotto che unisce
Il Crocchè gigante di Ninuccio è la perfetta combinazione di tradizione e gusto, e il pack che lo “abbraccia” è il nostro omaggio creativo a questo progetto. “Galeotto fu il crocchè!”. L’incontro di due figure accomunate dalla passione dello street food e di questo fantastico prodotto. La loro voglia di afferrare il crocchè e gustarlo al meglio: lui e lei vengono rappresentati con uno stile minimal su sfondo cromatico della brand identity di Ninuccio e con loro le varie sensazioni di gusto collegate a questo fantastico crocchè.
I particolari che rendono interessante il packaging
Per questo prodotto, considerate le dimensioni e il tipo di consumazione, abbiamo pensato e realizzato una fustella autoportante per ottimizzare costi e la logistica in magazzino. Il pack quindi si chiude su stesso, non presenta punti colla e soprattutto è di facile utilizzo soprattutto se pensiamo al crocchè e al suo rimando diretto allo street food. Plastificazione interna ed esterna completano e impreziosiscono il pack.
Contattaci per il tuo progetto!