Una nuova linea di packaging
Per l’azienda abbiamo progettato il packaging della Linea Oro, la selezioni di alcuni prodotti ottenuti con carni selezionate e rigorosamente italiane, destinata alla grande distribuzionale nazionale. In particolare il progetto è stato sviluppato intorno al salame genuino, uno dei prodotti di punta del salumificio, rivisitazione del tradizionale “salame Mugnano”. Un salume elegante ha bisogno di un pack adeguato: abbiamo quindi pensato ad un astuccio fustellato con una finestra dagli angoli stondati che lascia intravedere il contenuto.
Una rappresentazione visiva dell’azienda e dei suoi valori
Le varianti del genuino con pistacchio, limone e tartufo, ci hanno spinto a giocare con i colori, creando una linea di packaging che sarà una gioia anche per gli occhi! E non è finita qui, un quinto gusto a sorpresa è in fase di approvazione, provate a indovinare? Il lettering presente sui pack, identificativo del gusto, è stato creato ad hoc: un vero e proprio font pensato e progettato simulando le forme sinuose del salame e che potrà essere utilizzato come guideline di Corbisiero! Dal punto di vista della produzione il pantone oro e la verniciatura Hydro lucida hanno valorizzato ulteriormente il packaging. Non vediamo l’ora di vederlo sugli scaffali dei supermercati!
Un gustoso catalogo
Dopo la progettazione della linea packaging il nostro lavoro per Corbisiero Salumi è andato avanti con la realizzazione del loro catalogo istituzionale. Shooting personalizzato e impaginazione dedicata per ogni singolo prodotto, attenzione maniacale per rendere ancora più prezioso questo catalogo di presentazione aziendale. Un biglietto da visita fatto di passione, gusto e una grande storia da raccontare
Contattaci per il tuo progetto!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]